La HIDRO SPORT è stata presente anche quest’anno ai Campionati Italiani a squadre riservati alla categoria Esordienti A, disputatisi nella cittadina di Rovereto sabato 7 e domenica 8 luglio. In una cornice di pubblico esultante, oltre 200 atleti tra gli 11 e i 13 anni, in rappresentanza di tutte le regioni italiane, si sono sfidati per conquistare i titoli in palio.

Per la rappresentativa della regione Molise è stata convocata anche CLAUDIA GATTI: la giovane atleta Hidro non si è risparmiata per onorare l’impegno ed ha disputato, tutto sommato, un buon campionato.

"Per Claudia, alla sua prima esperienza in una manifestazione di questo spessore, è stata un’occasione importante: ha avuto la possibilità di confrontarsi con i migliori atleti del panorama natatorio nazionale nella categoria Esordienti A." ha dichiarato il Presidente della Hidro, Toni Oriente "Benché l’emozione abbia inciso sulle sue prestazioni, sono comunque soddisfatto del risultato".

Claudia ha nuotato i 400 stile, percorrendo la distanza in 5’39.44 ed ha preso parte alla staffetta dei 4x100 stile, chiudendo la sua frazione in 1’14.70.

giovedì 12 luglio 2012
Condividi questo articolo