La Hidro Sport si congeda dalle corsie per la breve pausa natalizia con alcuni risultati di grande rilievo in campo nazionale, conseguiti a Riccione in due diverse manifestazioni. Ai Campionati Italiani Assoluti invernali Open in vasca olimpica Cristiano Hantjoglu, unico molisano qualificato, nei 50 metri dorso, gara per la quale conferma una spiccata predilezione, ha fatto fermare i cronometri a 27’’17, in linea con i suoi migliori tempi della prima parte di stagione, considerando che le gare in vasca olimpica rappresentano una bella difficoltà per i nuotatori nostrani che non hanno la possibilità di allenarsi in una struttura simile.

A seguire, lo Stadio del Nuoto di Riccione ha ospitato la Coppa Caduti di Brema, importante e spettacolare kermesse a squadre, dove si sfidano i migliori team italiani e con la presenza, per questa edizione di atleti del calibro di Fabio Scozzoli, neo medagliato ai mondiali di Windsor, Marco Orsi, Martina Carraro, Alessia Polieri.

La Hidro Sport,al termine della manifestazione, ha visto confermata la leadership regionale conquistando ben 18732 punti (9461 per le femmine e 9271 per i maschi), un livello mai raggiunto dalla società gialloblu.

martedì 3 gennaio 2017

Scarica:
Condividi questo articolo