Cristiano Hantjoglu, accompagnato dal suo allenatore Toni Oriente, ha preso parte ai Campionati Assoluti Invernali di Riccione per poi partecipare, nei giorni successivi, sempre in terra di Romagna, alla “Coppa Caduti di Brema” assieme ad una folta rappresentativa del sodalizio gialloblù.

Cristiano ha debuttato sulla media distanza della sua specialità, toccando la piastra in 59.00 e chiudendo in settima posizione nella sua batteria e al terzo posto fra gli atleti classe 1998. Ancor più soddisfacente la performance del giorno successivo: il dorsista Hidro ha nuotato la breve distanza con l’ottimo crono di 26.98, suo personale, collocandosi sedicesimo nella classifica generale e secondo nel suo anno di nascita.

Portata a termine l’avventura degli Assoluti, Hantjoglu e Oriente sono stati raggiunti da una selezione di altri atleti Hidro e dai tecnici Spina e Poluzzi per partecipare alla fase regionale della “Coppa Caduti di Brema”, campionato invernale di nuoto a squadre. La rappresentativa gialloblù si è distinta ancora una volta, portando la società in prima posizione in regione sia in campo maschile che femminile, rispettivamente con 8840 e 8389 punti.

domenica 21 dicembre 2014

Scarica:
Condividi questo articolo