Dopo l’ottimo esordio di stagione che ha visto protagonisti gli Esordienti della Hidro Sport in occasione del V Memorial Don Guglielmo, nuovi brillanti successi sono giunti per la compagine guidata dal Presidente Toni Oriente impegnata, lo scorso weekend, nella I prova del Gran Prix Sprint presso la piscina provinciale di Venafro.

La Hidro Sport ha preso parte a questa competizione con un’agguerrita pattuglia di 67 giovanissimi atleti, che hanno saputo cogliere risultati cronometrici di tutto rispetto, accompagnati da tredici piazzamenti da podio: (6) sei primi posti, (3) tre secondi e (4) quattro terzi.

Si sono particolarmente distinte Fiorella Colanzi e Giorgia Ciampitti, entrambe autrici delle loro migliori prestazioni in tutte le gare nuotate: la prima ha conquistato per ben due volte il metallo più pregiato, aggiudicandosi con autorità i 50 farfalla (34.80) e i 100 rana (1’26.80), mentre la seconda ha offerto una prova soddisfacente sia nei 50 stile, che l’hanno vista classificarsi seconda in 32.00, sia nei 50 farfalla (36.40), che le sono valsi un bronzo. Onore al merito anche per Giuseppe Borrelli, oro nei 100 farfalla con il personale di 1’11.60.

domenica 14 dicembre 2014

Scarica:
Condividi questo articolo