Domenica 19 maggio, presso la piscina privata di Campodipietra, è andata in scena la terza prova del Gran Prix Olimpico, ultima occasione per ottenere la qualificazione alla finale, in programma il 16 giugno presso la piscina comunale di San Giuliano di Puglia.

Nonostante la compagine guidata dai tecnici Oriente, Spina, Cucoro, Di Soccio, Cirino e De Lucia non fosse al completo, i piccoli nuotatori che hanno preso parte alla manifestazione hanno saputo supplire egregiamente all’assenza dei loro compagni di squadra, portando a casa un cospicuo bottino di 17 medaglie, delle quali 6 d’oro, 7 d’argento e 4 di bronzo.

«Diciassette medaglie rappresentano un ottimo risultato- ha commentato il Presidente e Responsabile tecnico delle squadre agonistiche della Hidro Sport, Toni Oriente- Sono soddisfatto non solo per i tanti successi ottenuti dai singoli atleti, ma anche per la crescita dell’intero gruppo, testimonianza che la Hidro Sport sta svolgendo un lavoro di qualità già a partire dagli agonisti più piccoli. Tutto ciò ci permette di guardare al futuro con ottimismo ed entusiasmo”.

sabato 25 maggio 2013

Scarica:
Condividi questo articolo