VENAFRO. Altra domenica di rilievo per i gio- vani portacolori della categoria esordienti prota- gonisti a Venafro nella seconda tappa del Molise Winter Tour, cirucito destinato alla categoria Esordienti. Sul fronte esordienti B, in rosa, successo per Gemma Guiderdone. Al maschile exploit, invece, per Francesco Marra. Successo Hidro Sport anche sui 100 rana con Luigi Pallante.

Su questo fronte, tra l’altro, affermazione anche per il quartetto della 4x50 stile libero mista con il quartetto composto da Pallante, Khamchuk, Guiderdone e Patierno.
Sul versante degi esordienti A, invece, affermazione per Sara Colalillo sui 200 dorso, mentre Sara Sabella si è imposta sui 100 rana e Giovanna Muccitto, invece, ha dettato legge sui 200 misti.
In questa stessa categoria, ma al maschile, sui 50 delfino affermazione per Michele Pio Gasbarrino. Hidro Sport in festa anche sui 200 dorso grazie a Vittorio Sciarretta, che ha poi sbaragliato la concorrenza anche sui 50 stile. Affermazione per il team giallobù pure sui 100 rana grazie a Gabriele Carfagna. E a completare una giornata nel complesso soddisfacente per il team di Toni Oriente anche l’affermazione della 4x50 stile libero mista esordienti al maschile grazie al quartetto composto da Sciarretta e Libertone come frazionisti al ma- schile, Colaillo e Muccitto, invece, quali protagoniste sul versante rosa.

giovedì 20 febbraio 2020

Scarica:
Condividi questo articolo